AI – Concept130

Affidabile e unico

concept130 – la nuova collezione è un moderno punto di riferimento per cucine innovative e all’avanguardia. concept130 combina tutti gli aspetti che rendono il lavoro in cucina un puro piacere, non solo la somma dei parametri della griglia o dei singoli elementi costitutivi innovativi. D’ora in poi, è possibile progettare e creare straordinarie idee per la cucina con un numero quasi illimitato di sistemi grill creativi e versatili. Il sistema a griglia consente di ridefinire la progettazione della cucina con elementi di design individuali e flessibili, dal colore e dalla forma alla realizzazione tecnica e alle attrezzature. Ogni cucina è sempre un abbinamento perfetto.

AI - Concept130 AI Bali Quercia estiva chiara Perfetto bianco cristallo morbido 3
AI - Concept130 AI CONCEPT 130

Comet GL – puristico e creativo

Nero combinato con legno scuro: una combinazione pulita per una vestibilità semplice. Qui design e tecnologia si uniscono per presentarsi in un look moderno. Le pareti blu creano un accento di colore che incorpora sottilmente il concetto di design marrone scuro. Molto semplice e quindi così affascinante.

Nuovo sistema color platino

Fresco e prezioso come i metalli preziosi Il sistema estraibile fornisce chiarezza, sicurezza e stabilità alla cucina. Un’elegante finitura platino conferisce ulteriore eleganza e stile al mobile estraibile. Si aprono e si chiudono quasi in silenzio, molto dolcemente e senza intoppi. Sono disponibili tre diversi sistemi. Una versione estraibile con ringhiera è di serie nelle cucine della serie concept130.

AI - Concept130 CONCEPT 130 AI CUCINE

Collezione AI – Concept130

AI – Noce di Bali | Nero morbido laser
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.