Una vera fontana della giovinezza, e allo stesso tempo un classico. Il bianco non passa mai di moda e sembra sempre fresco e ottimista. La facciata bianca e lucida ha molta luminosità e rende la stanza più spaziosa. L’uso intelligente delle sfumature del nero fornisce un effetto interessante, ad esempio sul bancone di una cucina o su una parete alta fino al soffitto dietro il lavello. C’è molto spazio di archiviazione davanti agli armadietti e dietro i cassetti estraibili per tutto ciò di cui una buona cucina ha bisogno. Oltre a pentole e padelle, pentole, piatti e bicchieri, c’è ampio spazio per il cibo. La combinazione frigorifero-congelatore è posizionata in modo ottimale dietro le ante dei mobili alti.

AI – Cristallo di Murano Brillante GL Bianco



La cappa a isola con flusso d’aria a 3 stadi garantisce l’assenza di perdite di vapore, grasso e aria odorosa in cucina. È fissato a robusti cavi d’acciaio e pende liberamente dal soffitto. Ideale per progettare cucine con soluzioni ad isola o stufe senza parete di fondo. L’illuminazione a LED integrata illumina il piano cottura sottostante.

Contrasti vivaci
Le tonalità neutre come il bianco hanno bisogno di forti accenti di colore per prendere vita. Sedute nere e vani a giorno neri sono l’abbinamento ideale, con ancora più enfasi sui dettagli lineari. I toni caldi delle pareti e dei pavimenti aggiungono fascino. Il bianco e il nero sono partner ideali nel design della cucina: insieme creano un’atmosfera moderna. Questo Brillante di Murano bianco cristallo è adatto a molti stili di interni, siano essi classici, puristi o contemporanei.